Gabbiadini le prime parole da azzurro: ”Ringrazio i tifosi e spero di sautarli presto. Non mi aspettavo questo entusiasmo”

"Un gol ai bianconeri? Spero di sì, ma l'importante è che vinca la squadra"

Prima intervista da calciatore del Napoli rilasciata da Manolo Gabbiadini. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Non mi aspettavo questo entusiasmo, sono molto contento e ringrazio i tifosi, mi dispiace non averli salutati ma spero di farlo presto in campo. Conosco Napoli, non voglio fare promesse ma far parlare il campo“.
L’ex Sampdoria, che dovrà scontare un turno di squalifica in campionato, sarà in campo contro la Juventus: “Un gol ai bianconeri? Spero di sì, ma l’importante è che vinca la squadra“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.