Funes Mori: “Non ci posso ancora credere che mi cerca il Napoli!”

Il 19enne attaccante argentino del River Plate, Rogelio Funes Mori, accostato al Napoli nelle ultime ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Clarin. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da iamnaples: “Sono tranquillo. Cerco di dare tutto in ogni allenamento, giorno dopo giorno. E’ l’unico modo per continuare a far bene. Devo lavorare sempre di più. Il gol non è per niente un’ossessione per me. E’ importante segnare, ma più importante ancora è che la squadra vinca. L’interesse del Napoli e della Fiorentina? I miei amici non ci possono ancora credere. E nemmeno io“.

 

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.