Cerca
Close this search box.

Fulvio Collovati: “Mazzarri è sui carboni ardenti! Un pareggio forse…”

"La sfida di domenica sarà affascinante per vari motivi! I tifosi di ambedue le compagini spingono per risultati migliori"

Fulvio Collovati, ex calciatore dell’Inter e campione del mondo con la Nazionale dell’82, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Questo è quanto sottolinea IamNaples.it: “Inter-Napoli è una sfida dal punto interrogativo! Ripartire dopo la sosta dovuta agli impegni della Nazionale è sempre difficile. E’ un po’ come iniziare da zero, si dimenticano i risultati precedenti e questo potrebbe giovare più ai nerazzurri che ai partenopei. Mazzarri, però, è sui carboni ardenti! Rischia tantissimo e forse anche il pareggio potrebbe non bastargli. Solo se i suoi uomini mostrano segnali di crescita, anche con un risultato non soddisfacente, potrebbe salvarsi ancora per qualche giornata…”

“La partita in sè è affascinante, sia per il doppio confronto Mazzarri-Benitez, entrambi ex, sia perché sul tasso tecnico le squadre hanno tanto da dare. I tifosi, poi, spingono ambedue le compagini a dare il massimo per accantonare le recenti delusioni e ritrovare un futuro più grande!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.