Cerca
Close this search box.

Fulvio Collovati: “Dentro Immobile con Balotelli. Insigne? Prandelli dovrebbe cambiare modulo…”

L’ex difensore della Nazionale Fulvio Collovati ha rilasciato una lunga intervista a i colleghi de Il Mattino. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Non mi sono esaltato per la vittoria contro l’Inghilterra e non mi deprimo per la sconfitta di venerdì. Il nostro calcio è mediocre, siamo arrivato al punto che anche una Costa Rica può giocare meglio di noi e vincere. Non ci sono speranze contro l’Uruguay? La partita da dentro o fuori è sempre particolare e l’Italia sembra tagliata per questo tipo di appuntamenti. Punto sulla voglia di riscatto dei nostri. Scelte di Prandelli? Non le giudico, anzi sono convinto che il ct sia consapevole dei nostri limiti e che oltre questo livello non si possa andare. Non sono però d’accordo su una cosa: siamo l’unica selezione al mondo che gioca con un attaccante! Nel calcio si vince facendo gol…Dentro Immobile con Balotelli? Da punta centrale, con il milanista spostato leggermente dietro. Non Insigne o Cerci come seconda punta? Con questi calciatori si dovrebbe cambiare radicalmente il modo di stare in campo. Chi arriverà fino in fondo? Sono curioso di vedere dove arriveranno Colombia e Cile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.