Frosinone, Stellone: “Non abbiamo nulla da chiedere dalla gara con il Napoli…”

Il tecnico dei ciociari: "Emozione unica il ritorno al San Paolo, gli azzurri hanno un obiettivo preciso"

L’allenatore del Frosinone Roberto Stellone, tra l’altro anche ex attaccante azzurro, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Mattino: “Tifo sempre per il Napoli e tornare al San Paolo da allenatore sarà un’emozione unica. Mi aspetto una cornice di pubblico unica perché l’obiettivo del Napoli è importantissimo. Come si presenterà il Frosinone? Noi non abbiamo nulla da chiedere a questa partita mentre il Napoli ha un obiettivo preciso. Proveremo ad onorare la gara dando il massimo come è giusto che sia e come abbiamo sempre fatto fino ad oggi. Higuain? Faccio una battuta che la dice tutta: Higuain ha fatto 33 gol con il Napoli in una stagione, io in azzurro ho raggiunto la stessa cifra, ma in 4 anni. Il Pipita ha fatto un campionato pazzesco per merito suo e di Sarri che lo ha valorizzato. Insigne? Credo che abbia fatto una stagione fantastica. Non è mai semplice per un giocatore giocare per la squadra della città dove è nato. Le pressioni sono tante e nonostante ciò ha dimostrato grandi qualità tecniche e mentali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.