Cerca
Close this search box.

Francia, Benzema attacca Deschamps: “Si è piegato alle pressioni razziste…”

L'attaccante del Real accusa il ct dopo l'esclusione da Euro 2016

Karim Benzema non le manda a dire al ct della Francia Didier Deschamps dopo l’esclusione dall’Europeo casalingo, a causa del coinvolgimento diretto nella vicenda del ricatto al compagno di Nazionale Mathieu Valbuena: “In Francia l’estrema Destra sta avendo molto successo ed è normale che Deschamps si sia piegato alle pressioni della parte razzista: non sono quindi sicuro che abbia preso da solo la decisione di escludermi, anche in tv ho sentito diverse cose non vere sul mio conto. Mi sarebbe piaciuto molto rappresentare il mio Paese, quando ho saputo che non avrei potuto farlo ho vissuto uno dei momenti più negativi della mia carriera”. L’attaccante di Lione dedica poi un passaggio al Real Madrid: Zidane meglio di Benitez? Con Rafa mancava la comunicazione, con Zinedine poi è tutto cambiato: noi giocatori sappiamo ascoltarlo, vuole che giochiamo un calcio veloce e con frequenti cambi di gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.