Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Sarri dimostra che nella vita non bisogna mai mollare”

Il tecnico del Sassuolo elogia il collega azzurro nel corso di un'intervista

L’allenatore del Sassuolo Di Francesco ha parlato di Sarri durante un’intervista rilasciata al portale ufficiale della Uefa: “Tecnici della Serie A? Mi è piaciuto molto Paulo Sousa della Fiorentina, oppure Maurizio Sarri che a Napoli ha dimostrato che, nonostante non abbia mai fatto il calciatore di alto livello, ha saputo costruire negli anni una grande capacità d’allenare. Sarri è la dimostrazione più lampante che nella vita non bisogna mai mollare e che si possono sempre raggiungere i propri obiettivi. Anche Marco Giampaolo a Empoli ha dimostrato di non essere affatto finito: lo dico sempre anche ai miei ragazzi, alla fine si riesce ad arrivare dove si vuole, nonostante i tanti ostacoli che si devono superare. L’importante è crederci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.