Francesco Montervino: “Gli azzurri hanno cambiato la mentalità, hanno voglia di raggiungere l’obiettivo”

"Sarri prova a mantenere tranquillo l'ambiente"

L’ex capitano azzurro Francesco Montervino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Anche senza nessun colpo roboante sul mercato il Napoli riesce tramite un meccanismo ben oliato a vincere anche su campi difficili come quelli di ieri sera. La differenza tra lo scorso anno e questa stagione è il cambiamento della mentalità, la voglia di raggiungere un obiettivo. Mi dispiace che ancora non sento così deciso il mister, come è giusto che sia. E’ una strategia per mantenere la tranquillità intorno alla squadra. La partita di ieri potrebbe determinare un percorso, da qui alle prime cinque giornate, importante. Anche il calendario lo permetterebbe”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.