Francesco Modugno: “Il Napoli ha la qualità e la testa per stare a certi livelli. Gli azzurri possono vincere lo scudetto”

"Il Var è un nuovo fattore che governa le partite di calcio"

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Napoli primo senza match clou? Credo che gli azzurri siano una squadra diversa dagli altri anni, ha una sua forza e non glielo si può non riconoscere. Solo il tempo poi dirà se sarà una squadra matura e questa stagione ci potrà provare davvero a vincere il campionato. Ha la qualità e la testa per giocare a certi livelli. Ogni partita è una storia a sè e fino ad ora al Napoli non è andata malissimo, nel momento decisivo le cose son girate bene. Ma questo è sintomo anche di grande squadra. Il calcio ne è pieno di queste situazioni, con la Var adesso c’è un fattore in più. Se questa la Juve avrebbe vinto a Bergamo chiudendo il match con il gol di Mandzukic. L’imponderabilità aumenta ulteriormente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.