Francesco Modugno: “Lemina dal potenziale incredibile, De Guzman potrebbe essere inserito nella trattativa”

Francesco Modugno, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “C’è un legame forte tra Soriano e Mihajlovic, per il calciatore rappresenta la proposta più intrigante. Sembra una pista raffreddata ma nel mercato non si sa mai. Ecco perchè si è pensato a Kucka o Mario Lemina, classe ’93 del Marsiglia. Ha davvero un potenziale importante, c’è la concorrenza della Juventus. Il Napoli mi sembra sia orientato verso il prestito, è uno di quei profili che piace anche a De Laurentiis. De Guzman potrebbe essere una carta da giocare, ma poi come abbiamo visto ci sono state le dimissioni di Bielsa ed è cambiato tutto. Mi dicono che però nella giornata di oggi l’olandere prenderà una decisione sul suo futuro. Koulibaly? Per meno di 15 milioni il Napoli non lo dà via”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.