Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “il Napoli ha l’attacco più forte! Nessuno in Serie A…”

"Higuain è il top player della Serie A! Ha la classe del campione!"

Francesco Modugno, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “La Roma è euforica e questo sarà un grande vantaggio per la prossima partita. Il Napoli, dalla sua, ha però l’apporto del pubblico e la grande rabbia e il forte rammarico per il risultato di ieri a Bergamo. E non è da trascurare anche il fatto che con una vittoria si fermerebbe proprio una grande avversaria e si potrebbe recuperare terreno…”

“Come organico, personalmente reputo i giallorossi leggermente in vantaggio: hanno un reparto difensivo molto robusto, un centrocampo folto e di altissima qualità. Credo che però in attacco sono in svantaggio rispetto agli azzurri. Il Napoli, secondo me, ha il reparto offensivo più forte del campionato! Nessuno in Serie A vanta attaccanti come quelli che ha Benitez a disposizione. E poi, uno come Gonzalo Higuain, nessuna formazione ce l’ha: l’argentino fa la differenza e ha classe da vendere e ieri l’ha dimostrato ancora una volta con quel gol fantastico. Peccato solo per il rigore sbagliato… Per me, comunque, è lui il top player del torneo italiano!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.