Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Chiriches si è calato subito nella realtà Napoli. Giuntoli ha la missione di sfoltire la rosa”

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Sarri dovrà riuscire in una cosa in cui non è mai riuscito, una partenza lanciata. Caricherebbe ancor di più l’ambiente e lo spogliatoio. Dopo grandi carichi di lavoro e potenziamenti, questa settimana si lavorerà sull’agilità. Chiriches? Si è subito calato nella dimensione Napoli ed è importante, questa è una città particolare. Parla già discretamente bene l’italiano ed è molto contento della scelta fatta. Lui e la moglie stanno vivendo con grande piacere la nuova avventura. Per chi viene dall’estero è un aspetto fondamentale. Per altro è un difensore molto tecnico. Capitolo cessioni: De Guzman sempre più vicino al Marsiglia, Henrique e Vargas interessano al Villarreal. Il cileno aspetta l’offerta giusta, ha rifiutato il Quatar, per il momento si sta allenando con la sua ex squadra. Per Inler al Leicester manca solo l’ufficialità. Una grande operazione fatta dal Napoli, strappare a 31 anni 7 milioni ed un contratto oneroso è una grande operazione. Su Zuniga non ci sono novità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.