Cerca
Close this search box.

Francesco Baiano: “L’innesto di Maksimovic sarebbe molto importante per il Napoli”

L'ex azzurro parla anche della situazione Icardi

L’ex calciatore del Napoli Ciccio Baiano ha rilasciato un’intervista al portale Tuttomercatoweb nel quale parla delle mosse di mercato della società azzurra. Ecco in particolare le sue parole:

“Maksimovic è un giocatore importante, Sarri lo voleva anche l’anno passato. Se sono tornati su di lui significa che ne hanno bisogno. Poi non so se il suo eventuale arrivo possa far pensare alla partenza di Koulibaly, però per competere su più fronti c’è bisogno di quattro difensori centrali”.

L’attacco ormai non verrà più toccato?
“Da tempo sostengo che Icardi resterà all’Inter. A mio parere l’argentino vuol rimanere in nerazzurro ma con l’ingaggio che gli propone il Napoli. Se l’Inter trova un attaccante, può anche disfarsene a 62 milioni, però credo che Icardi rimarrà all’Inter con un nuovo contratto. E Il Napoli resterà così. Gabbiadini può fare molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.