Di Francesco: “Arriviamo con ottimismo a questo esordio. Mi aspetto una grande partita”

"Sarri? La sua mano già si vede"

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo disputato un ottimo precampionato. Abbiamo affrontato delle partite vere come la Coppa Italia ed il Trofeo Tima che ci hanno consentito di migliorare la nostra condizione fisica. Arriviamo al campionato con ottimismo anche se poi affrontiamo un avversario forto. Noi ci aspettiamo di fare una grande partita e, quindi, anche un buon risultato. La scorsa stagione il Napoli ha lottato fino all’ultima giornata per la Champions. Hanno cambiato poco, c’è un altro allenatore che ha una tipologia di gioco differente ma ha giocaotri sempre pericolosi. Sarri? Ha bisogno ancora di tempo ma già si vede la sua mano. La difesa è sempre alta e cerca sempre il gioco in verticale. Domani assisteremo ad una gara con due squadre che cercheranno di giocare  aviso aperto, poi è chiaro che loro hanno più qualità, sono meglio attrezzati soprattutto nel reparto offensivo. In attacco? Devo solo scegliere, fortunatamente ho diverse soluzioni, la notte porterà consiglio. Noi siamo al terzo anno di A e stiamo crescendo, ma in rosa ci sono tanti giocani che vanno guidati per evitare che si lascino trasportare dall’entusiasmo”.

CLICCA QUI per guardare il video

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.