Fourmeaux (ag. Fifa): “Gonalons trattativa possibile, ma non serve al Napoli. N’Koulou miglior difensore della Ligue 1”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel programma radiofonico Si Gonfia la Rete Marc Fourmeaux, agente Fifa e operatore di mercato. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Gonalons potrebbe arrivare a Gennaio, il Lione sta facendo un campionato modesto, e lui vuole fare di tutto per andare in Nazionale francese e giocare la Coppa del Mondo. Con la piena volontà di fare il salto di qualità, la sua aspirazione, ma soprattutto le difficoltà economiche del presidente del Lione, la trattativa potrebbe anche concludersi, ma Gonalons non è il giocatore che serve a questo Napoli. N’Koulou è il miglior difensore centrale della Ligue 1 dopo Thiago Silva. E’ esplosivo, ha buona tecnica, è molto veloce, al fianco di Albiol sarebbe l’ideale, è il miglior giocatore del Marsiglia. La società  non sta facendo un ottimo campionato, e questo potrebbe anche essere un vantaggio per avere uno sconto, inoltre il Napoli può tesserarlo anche come comunitario”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.