FOTO – Genny ‘a carogna parla al Mattino: “Non è di me che dovete preoccuparvi”

E’ diventato il volto mediatico del dramma di sabato sera, Genny ‘a Carogna, in arte Gennaro De Tommaso, non ci sta e ha rilasciato un’intervista al “Mattino”. Ecco uno stralcio:

“Hamsik è venuto da noi solo per rassicurarci delle condizioni del nostro amico, per dirci che poteva farcela. Noi abbiamo parlato con tutti con calma e rispetto, senza minacce o provocazioni. Non c’è stata alcuna trattativa tra la Digos e la curva partenopea. Quello che è accaduto sabato è inaudito, non è mai capitato che qualcuno ci sparasse. Quello che è successo sembra non importare a nessuno. E per questo che abbiamo rinunciato alla coreografia che avevamo preparato che ci era costata 15mila euro. Nessuno poteva costringerci a restare e dopo il gol di Insigne molti di noi sono andati via. Più che del Napoli ci interessava quel povero ragazzo in fin di vita. Siamo rimasti la notte in ospedale con la famiglia”.

Su quanto accaduto a Ciro Esposito: “Ci stavamo avviando verso la Curva Nord scortati dalla polizia. Poi è successo l’inferno, abbiamo sentito i colpi e tre di noi erano già a terra”.

Ecco una foto dell’edizione odierna de “Il Mattino”:

mattino genny

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.