Forte: “Non abbiamo rinunciato a giocare, ha influito il gol a fine primo tempo”

"Il Napoli farà il primo posto nel girone, per il secondo è tutto aperto, ce la giocheremo con lo Sparta Praga"

L’allenatore dello Young Boys Uli Forte ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Young Boys. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non abbiamo rinunciato a giocare, si è visto il divario con il Napoli. Gli azzurri hanno fatto delle belle combinazioni, ci hanno messo in forte difficoltà. Ha influito il gol a fine primo tempo, De Guzman ha fatto un cross, il vento l’ha reso una traiettoria che ha sorpreso il nostro portiere. Il Napoli farà il primo posto nel girone, per la seconda posizione è tutto ancora aperto, ce la giocheremo contro lo Sparta Praga. Campionato? Ci alleneremo a livello mentale e fisico per superare la gara di oggi contro una grande squadra al San Paolo”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.