Cerca
Close this search box.

Formisano: “Prevendite a gonfie vele per la gara con la Roma. Ecco le news sul nuovo stadio…”

Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live:

“La prevendita di Napoli-Roma va molto bene, la Tribuna Family è quasi piena e garantisce un ingresso privilegiato. Ieri sera eravamo sui 25mila biglietti venduti, cui va aggiunta la quota abbonati. Le tariffe restano sempre altamente competitive. Stiamo lavorando tanto per questa partita, c’è sempre una grande collaborazione con le forze dell’Ordine, la Questura e la Prefettura per garantire la sicurezza. Il calendario? Sta andando molto bene, abbiamo avuto un ottimo riscontro. C’è anche la possibilità di comprarlo on-line sul nostro sito. A breve sarà rilasciata un’edizione digitale su tutti i dispositivi mobili sia sul mondo Apple che sul mondo Android. Ci saranno pure contenuti speciali. Da alcuni giorni, intanto, è stato aperto un nuovo punto vendita del Napoli all’interno dell’aeroporto di Capodichino: questo negozio ha la forma di un open space e si trova al piano terra degli imbarchi. Nei prossimi giorni presenteremo il nuovo appuntamento del Napoli con le scuole calcio: dopo il Summer Camp sul lungomare liberato, la seconda edizione sarà sui campi del centro tecnico di Castel Volturno. Stiamo mettendo a punto date e informazioni più precise: sarà a cavallo tra giugno e luglio. L’accordo con il Comune sullo stadio? Abbiamo trovato l’intesa sulla transazione per quanto riguarda la vecchia convenzione: era un passo fondamentale per il futuro. Nei prossimi giorni, il presidente De Laurentiis incontrerà il Sindaco de Magistris e decideranno le linee guida per il futuro”.

Fonte: radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.