Fiorentina, Montella: “Sono felice ma non è una rivalsa, Ribery è stato strepitoso”

L'allenatore dei viola elogia la prestazione dell'ex Bayern Monaco

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la sua ex squadra: “È stato un inizio difficile, ma io ero abbastanza tranquillo perché stavamo lavorando, giocavamo bene e poi c’erano tanti giocatori nuovi. Sono felice che abbiamo battuto il Milan a San Siro, ma non perché ci fosse rivalsa. In rossonero ho ottenuto buoni risultati e vinto una coppa, poi è arrivata una nuova società e ha deciso di cambiare. Ribery? Prestazione strepitosa, è stato un campione per 15 anni ed oggi si è visto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.