“Sono molto amareggiato dalle frasi di Prandelli su Rossi. Scaricare tutto su Giuseppe Rossi è stato inconcepibile. Ha detto delle fesserie, è davvero inconcepibile. Fino a qualche settimana fa è stato un ottimo professionista”. Non usa mezzi termini il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, presente alla presentazione di Cinecittà World, per commentare le frasi dell’ex Ct della Nazionale, Cesare Prandelli, che si era detto “deluso umanamente da Giuseppe Rossi”.
DIEGO DELLA VALLE – Parole dure anche da parte di Diego Della Valle: “Non sono meravigliato di quello che ha detto Prandelli negli ultimi giorni, lo conosco so come è abituato a fare, l’ho visto scappare. Non è abituato a gestire certe situazioni, lo conosco troppo bene. Quando si arriva alla sostanza, manca sempre all’appello“.
MERCATO – Andrea si poi soffermato sul mercato e, in particolare, sul futuro di Cuadrado: “Trattenerlo è difficile, ma non impossibile. Ma io a volte riesco a fare le cose impossibili. Il Barcellona? Non solo. Le minacce sono tante...”.
Fonte: corrieredellosport.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro