Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Della Valle contro Prandelli: “È abituato a scappare, manca sempre all’appello…”

Sono molto amareggiato dalle frasi di Prandelli su Rossi. Scaricare tutto su Giuseppe Rossi è stato inconcepibile. Ha detto delle fesserie, è davvero inconcepibile. Fino a qualche settimana fa è stato un ottimo professionista”. Non usa mezzi termini il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, presente alla presentazione di Cinecittà World, per commentare le frasi dell’ex Ct della Nazionale, Cesare Prandelli, che si era detto “deluso umanamente da Giuseppe Rossi”

DIEGO DELLA VALLE – Parole dure anche da parte di Diego Della Valle: “Non sono meravigliato di quello che ha detto Prandelli negli ultimi giorni, lo conosco so come è abituato a fare, l’ho visto scappare. Non è abituato a gestire certe situazioni, lo conosco troppo bene. Quando si arriva alla sostanza, manca sempre all’appello“. 

MERCATO – Andrea si poi soffermato sul mercato e, in particolare, sul futuro di Cuadrado: “Trattenerlo è difficile, ma non impossibile. Ma io a volte riesco a fare le cose impossibili. Il Barcellona? Non solo. Le minacce sono tante...”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.