Cerca
Close this search box.

Filardi: “Foto coi boss, i calciatori molto spesso non conoscono i trascorsi di queste persone…”

"Sul mercato, vorrei una filosofia diversa. Si punta sempre sui giovani da valorizzare"

L’ex difensore del Napoli di Maradona, Massimo Filardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenzia la redazione di IamNaples.it: “Schick? La Juve pare che abbia chiuso l’acquisto, il calciatore che ieri con la sua Nazionale ha battuto la nostra Under 21 è andato a fare le visite mediche. I bianconeri sono più esperti e soprattutto più veloci di noi in queste mosse. Foto coi boss? Molto spesso i calciatori non conoscono la storia di queste persone che hanno trascorsi poco felici e assolutamente non positivi. Per questo, non credo che ci siano rapporti diretti con loro. Questo episodio non inciderà assolutamente sul campionato del Napoli”.

“Il mercato degli azzurri mi delude al momento, vorrei qualcosa di diverso. Cercherei più fisicità ed esperienza, prenderei calciatori con qualche anno in più e che possano portare nella squadra anche centimetri e robustezza. Invece, il club cerca sempre giovani da far crescere, valorizzare e poi rivendere…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.