Filardi: “Credo che riposerà Koulibaly che è sotto diffida. In attacco punterei ancora su Mertens”

"Milik e Pavoletti li metteri in campo più a gara in corso"

Massimo Filardi, ex difensore nel Napoli che vinse Coppa Italia e scudetto nel 1987, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolinea la redazione di IamNaples.it: “Campo ostico quello di Empoli, gli azzurri non sono mai riusciti a vincere e questo è un tabù da sfatare assolutamente. Oltretutto, si gioca in una fascia oraria non proprio felice per la squadra di Sarri. Formazione? Dovrebbe rifiatare Koulibaly, sotto diffida e che non può assolutamente saltare la Juve. Centrocampo? Ci sono sei giocatori che garantiscono lo spettacolo, per me può giocare chiunque. Ovvio che anche qui il mister adopererà il turn-over. In attacco, invece, personalmente punterei ancora su Mertens e Insigne. Pavoletti e Milik al momento sono da inserire in corso d’opera”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.