Cerca
Close this search box.

Figc, vice-presidente Cosimo Sibilia: “Siamo felici della Var. Le nomine di Agnelli e De Laurentiis nell’ECA sono segnali importanti”

''Tavecchio sta mantenendo le sue promesse''

Cosimo Sibilia, vicepresidente della F.I.G.C. è stato intervistato da Radio Crc: ”Tavecchio sta dando grande riscontro sulle riforme che aveva promesso. La Var sta dando molto serenità all’ambiente, ma certamente si dovrà lavorare per migliorarla. Noi siamo contenti ed è confermato per il futuro sull’utilizzo di questa tecnologia. L’Italia sta avendo di nuovo importanza nel mondo del calcio e le nomine di Agnelli e di De Laurentiis nell’ECA sono due segnali importanti. La Federazione già con la nomina di Infantino alla presidenza della Fifa aveva dato un contributo rilevante. La Serie D? Stiamo facendo delle riforme strutturali importanti. Il mio sogno è  che giocatori dilettanti raggiungano il calcio professionistico e la Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.