Cerca
Close this search box.

Figc, Tavecchio: “Stiamo riflettendo per il dopo Conte, cambieremo l’organizzazione”

Il numero uno della federazione italiana annuncia grandi cambiamenti per il post Europeo

Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a Coverciano:Ventura per il dopo Conte? Stiamo riflettendo su una situazione non semplice, perché stiamo cambiando l’organizzazione. Avremo un responsabile tecnico che coordinerà tutte le nazionali e che sarà libero nelle sue scelte. Stiamo valutando i pro ed i contro. Altri possibili candidati? Non voglio fare nomi, il prescelto dovrà avere esperienza e competenza massima. Creeremo una parte tecnica per prepararci ai Mondiali. Abbiamo 4-5 papabili per il dopo-Conte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.