Cerca
Close this search box.

Tavecchio risponde al Napoli: ”Il sistema arbitrale è da proteggere. Faccio una riflessione…”

Al termine dell’incontro fra arbitri e club di Serie A ha parlato anche il presidente della FIGC Carlo Tavecchio facendo il punto su quanto si è discusso nella riunione: “Gli arbitri sono usciti felici dopo i confronti, senza ostacoli sul piano delle conclusioni. Il nostro sistema arbitrale è da proteggere, lavora in una situazione complessa. Sono normali questi confronti. L’uscita del Napoli di ieri? Non commento, ma faccio una riflessione. Dopo Calciopoli sono state cambiate le regole per il settore arbitrale. L’AIA è un ente autonomo anche se di servizio. E’ singolare che prima si facesse polemica per gli interventi della FIGC nel mondo arbitrale ed oggi siamo qui a chiederli. – continua Tavecchio rispondendo a Mancini – Abbiamo vinto un Mondiale con gli oriundi. Conte ha libertà assoluta nello scegliere i giocatori”.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.