Cerca
Close this search box.

Figc, Costacurta: “Dobbiamo scegliere presto il ct, molti sono occupati…”

Riflessioni sulla Nazionale da parte del sub-commissario della Federcalcio

Al convegno Sport ed Economia è intervenuto anche il sub-commissario della Figc Alessandro Costacurta, l’uomo di riferimento per la ricerca del prossimo c.t. della Nazionale italiana. Così ha commentato l’ex difensore del Milan presso il liceo Allende: “Dobbiamo fare presto per scegliere il nuovo c.t. ma sono tanti gli allenatori già occupati a cui io non posso avvicinarmi. Pensate, ad esempio, ad Allegri, Spalletti o Conte, tutti sotto contratto”.
Un commento anche sul futuro dell’attuale tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: “Penso che, nei prossimi anni, Allegri sarà ancora sulla panchina di qualche club importante”.
 
SULLE MILANESI — Dopo un periodo difficile il suo ex club sembra essere riuscito a trovare la strada giusta sotto la guida di Rino Gattuso, ne è convinto Costacurta: “La nuova proprietà del Milan ha capito che bisogna inserire persone che conoscano l’importanza della maglia rossonera e che possano trasmettere i valori del club ai nuovi. Chi ha giocato in quel club ha più strumenti per farlo. Secondo me, dovrebbe farlo anche l’Inter. Non è un caso che Gattuso al Milan stia svolgendo davvero un ottimo lavoro. Ottiene risultati e sta dando spazio a tanti giovani italiani”
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.