Ferrario: “Troppi commenti negativi sul Napoli. In Italia non abbiamo la giusta cultura sportiva”

Moreno Ferrario, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Spiegare la sconfitta con il Parma è facile, la testa era Dortmund ma non vogliamo accettarlo. Sento troppi commenti negativi, non abbiamo la giusta cultura sportiva. Non può essere diversamente, domani ci sono tanti soldi in palio ed in questo calcio conta moltissimo. Il Napoli è una società importante ma non è ancora all’altezza di squadre come Real Madrid o Manchester United perché manca proprio un certo tipo di cultura. Il gol preso da Cassano è responsabilità di Britos che correva indietro invece di provare ad intervenire, ma non bisogna dare addosso al calciatore o all’allenatore, bisogna crescere. Serve la tranquillità e la pazienza per vedere come va alla fine”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.