Cerca
Close this search box.

Fernandez: ”In campo abbiamo avvertito la presenza di Diego. Ora testa al Sassuolo”

"Il Mondiale è un mio obiettivo, mi sto trovando molto bene con Benitez"

Il difensore del Napoli Federico Fernandez ha parlato al programma “Radio Goal” ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo stati molto concentrati, precisi ieri sera. Sapevamo che se avessimo segnato un gol sarebbe stato tutto più facile. Ieri siamo riusciti a fare una grande partita contro un’ottima squadra, speriamo di essere sempre concentrati così. All’andata eravamo arrabbiati per il gol di Gervinho subito nel finale. Avevamo capito grazie ai cori che era arrivato Diego, ogni volta che viene qui il Pibe de Oro è travolto dall’affetto. Higuain campione assoluto? La presenza di Diego è sempre speciale, conosciamo le qualità di Gonzalo ma anche gli altri davanti sono molto forti. Quando la squadra lavora bene, si vede il vero Napoli. Manca tanto alla finale di Coppa Italia, adesso bisogna concentrarsi sul campionato e sull’Europa League. La testa deve essere rivolta subito al Sassuolo, ci crediamo fino alla fine. Priorità alla Champions? Si, siamo in una buona posizione e possiamo lottare per tanti obiettivi, dobbiamo lavorare bene in questi mesi. Il Mondiale è un mio obiettivo, mi sto trovando molto bene con Benitez, è cambiato tutto da quando sono rientrato dal prestito al Getafe, ho fiducia nell’ambiente. Festa negli spogliatoi? Eravamo tutti molto felici per aver raggiunto la finale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.