Cerca
Close this search box.

Fernandez: «Il Pocho è un grande. Vogliamo vincere la Coppa Italia. Benitez? Ha creduto in me!»

"Sarei felice di avere Mascherano come compagno di squadra"

«»A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma radiofonico “Radio Goal”, è intervenuto il difensore del Napoli e della nazionale argentina, Federico Fernandez. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mi dispiace molto non poter essere sabato della partita, purtroppo sono squalificato, ma sono certo che i miei compagni daranno il massimo. Con Mazzarri non riuscivo a trovare spazi e decisi di andare al Getafe per giocare. L’arrivo di Benitez è stato molto importante, il mister ha creduto in me e mi ha dato fiducia. Dopo l’Inter ci sarà una partita molto importante per noi. Vogliamo vincere la finale di Coppa Italia e regalare un trofeo ai nostri tifosi”. Fernandez prosegue con un pensiero per il mondiale alle porte. “Sarà una competizione sentitissima e andremo in Brasile per fare bene”. Il difensore azzurro continua con un riferimento ai compagni di nazionale, Lavezzi e Mascherano. “Il Pocho è un grande, farebbe piacere ritrovarlo in squadra, nel calcio non si sa mai, vedremo. Riguardo Mascherano, durante il ritiro della nazionale proveremo a parlargli di Napoli, è un grande campione, averlo come compagno è sempre meglio che trovarselo contro come avversario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.