Cerca
Close this search box.

Ferlaino a Tiki Taka: “Maradona campione e vincente. Diego non portò solo la sua classe ma anche …”

L'ex presidente partenopeo sottolinea come Maradona guidò la squadr a allo scudetto

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto ieri sera a Tiki Taka. Ecco quanto dichiataro:

“Spero che la Juve vinca lo scudetto prima di giocare contro il Napoli alla penultima di campionato così che il Napoli può giocarsi bene anche quella partita. Allenatore per il prossimo anno? A me piace Benitez ma mi piace anche molto Conte. Ieri il Napoli ha giocato molto bene, Montella ha sbagliato formazione con nessuno che si prendeva cura di Mertens e ha giocato senza attaccante. Sfogo De Laurentiis? non so a cosa alludesse ma il Napoli ha giocato bene. Credo che il suo comunicato sia dovuto al fatto che i giocatori si siano arrabbiati per quelle dichiarazioni ed abbiano spinto la società a rispondere alle accuse. Ho avuto le bombe contro di me anche prima degli scudetti. Ho avuto sempre gli Ultras contro di me, non amano il Napoli e non lo hanno mai amato. Gli ultras odiano solamente. Maradona oltre ad essere un grande giocatore aveva un carattere vincente ed ha trasposrtato la squadra. Anche in altri anni abbiamo rischiato di vincere lo scudetto ma ci mancava lo spirito vincente che ha portato Maradona. Il Napoli viveva solo con i 20 miliardi del botteghino ma ne spendeva 35 in ingaggi e prima o poi sarebbe crollato”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.