Federico Fernandez a Sky Sport 24:

Federico Fernandez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Dal primo momento il Napoli è stata la mia priorità ed il club che mi ha cercato di più di tutti. Il club partenopeo si è crato una grande reputazione internazionale e per me è un onore venire a giocare qui. Per inserirmi al meglio conto sull’aiuto del mio ex compagno dell’Estudiantes, Jose Sosa. Per un vero argentino è impossibile rifiutare Napoli che è stata la patria del dio del calcio Diego Maradona. Sono un difensore centrale molto forte di testa, che segna molto spesso.Mi ispiro a Roberto Fabian Ayala, per caratteristiche ci somigliamo molto. Esordire con la nazionale argentina è stato un sogno, segnare poi è stato qualcosa di incredibile.” 

La Redazione

A.N.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.