Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, parlando della partita disputata ieri tra Napoli e Bologna. Ecco quanto evidenziato da I am Naples.it:
«Le amichevoli non sono molto rilevanti, soprattutto quelle di precampionato. Quindi il risultato di ieri non può essere oggetto di qualche commento positivo o negativo che sia. Però, la partita di ieri ha dato alcune indicazioni tecnico-tattiche. Il Napoli non ha a disposizione un centrocampista che garantisca qualità. Blasi, Gargano e Pazienza hanno i cosiddetti “polmoni”, sono dei combattenti che non garantiscono “palle pulite” ».
«Hamsik» ha continuato Fedele «non deve essere spostato in mediana, altrimenti il Napoli perderebbe qualcosa in fase offensiva. Ledesma? Sarebbe il giocatore ideale, ma io cercherei qualcosa anche all’estero, approfittare di alcuni rapporti non idilliaci tra società e giocatori e fare un ottimo acquisto. Nomi? A me piace tantissimo l’argentino Gago del Real Madrid, anche se sono a conoscenza dell’ingaggio elevato che percepisce dalla società spagnola. Però com’è capitato per Sneijder, il Real si è disfatto di un giocatore eccellente perché non serviva alla squadra, e chi vieta che non possa avvenire per questo giocatore o per qualche altri di questo tipo? Il Real potrebbe compartecipare all’ingaggio»
La Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro