Cerca
Close this search box.

E. Fedele (ag. Cannavaro): “Su Paolo un vero e proprio accanimento. Futuro all’Inter? Fantacalcio”

Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non bisogna assolutamente accanirsi sui calciatori, altrimenti dovremmo anche notare Pandev ed Insigne che non hanno fatto gol. Bisogna evitare il capro espiatorio, che poi Paolo ha fatto una prestazione incolore questo è fuori di dubbio. Mi auguro che quella minima parte dei tifosi che hanno attaccato Paolo lo abbiano fatto per sfogare la rabbia della sconfitta. Domani titolare col Marsiglia? Bisogna chiedere al cuscino di Benitez, è una situazione da valutare attentamente. Quarta scelta per Benitez? Sarà la terza o la quarta, non importa. Ad esempio Britos è titolare ma se lo dovessimo giudicare dall’inizio non potrebbe mettersi nemmeno la maglia. Questa di Paolo è una situazione particolare e c’è troppa cattiveria. La prestazione è una cosa, l’errore è un’altra cosa, mentre il rispetto è tutt’altra cosa ancora. Paolo all’Inter? E’ fantacalcio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.