Cerca
Close this search box.

Fassone: “Impossibile scavalcare la legislazione inglese, il Napoli non ha colpe”

Marco Fassone, direttore generale del Napoli, è intervenuto sulla questione biglietti: scatenatasi dopo che molti tifosi del Napoli non erano riusciti ad entrare allo stadio di Anfield a causa di alcune probabili truffe messe in atto da alcuni tour operator. Il dg azzurro parlando a Repubblica ha ammesso: “La situazione fuori dallo stadio dall’Anfield è stata monitorata minuto per minuto, il presidente è anche uscito all’esterno per cercare di calmare i tifosi”. Nonostante l’interesse del club azzurro non era possibile intervenire in quanto la legislazione inglese “non permette ai tifosi ospiti di vedere la partita all’interno dei settori riservati ai tifosi ospiti. Il Napoli non avrebbe potuto intervenire in alcun modo. Abbimo anche cercato di farci riservare un settore in più rispetto a quello che già ci avevano dato – prosegue Fassone – ma gli inglesi non hanno voluto sentire ragioni”. Infine il dg ammette che il Napoli “aveva lanciato l’allarme a non fidarsi della vendita on line di biglietti. Ci dispiace per le persone che hanno perso i loro soldi, ma più di così non si poteva fare”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.