Faouzi Ghoulam: “Fa male non poter aiutare i compagni. Proveremo a regalare una gioia ai tifosi”

"Champions? nnanzitutto vinciamo in Olanda, poi aspettiamo di vedere cosa farà il City"

Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kisskiss Napoli: “Scudetto? Dobbiamo provare a fare il massimo e cercheremo di dare una gioia a questo pubblico ed a questi tifosi. Sono molto vicino a noi, ma come in questi quattro anni che sono qui. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo nella testa. Il mio è stato un infortunio importante, non dal mio punto di vista, l’ho subito vissuto con calma e tranquillità. Quello che è davvero difficile è non essere sul campo ad aiutare i compagni. Spero di tornare il più presto possibile e più forte possibile. Champions? Innanzitutto vinciamo in Olanda, poi aspettiamo di vedere cosa farà il City. Proveremo a dare il massimo contributo in ogni competizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.