Mauro Facci, ex difensore del Napoli ora direttore sportivo del Latina, ha parlato ai microrofoni di Radio Crc durante il programma sportivo “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “I nostri rapporti col club di De Laurentiis? Molto buoni. Abbiamo trattato a inizio sessione di mercato Luperto, ma non siamo riusciti a chiudere. Ora, abbiamo sistemato il reparto e non ci servono rinforzi, a meno che non ci siano uscite. In questo caso magari si potrebbe tornare a parlare del giovane difensore azzurro. Per Roberto Insigne, invece, non ci sono stati proprio contatti. Giovane interessante sì, ma siamo a posto così in attacco, se ovviamente anche qui non parta qualcuno dei nostri”.
“Da ex difensore, consiglierei al Napoli Maksimovic. Darebbe esperienza e fisicità alla squadra. Giuntoli, che ha fatto bene l’anno scorso e si sta ripetendo degnamente quest’anno, può sfruttare questa situazione del calciatore col Torino, anche se il club granata è molto restio alla cessione. Sono situazioni che, purtroppo, capitano nel calcio moderno”.
Confermata, quindi, la nostra esclusiva in merito all’interesse del Latina proprio su Sebastiano Luperto. Clicca qui per leggere l’articolo del 13 agosto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro