Fabio Viviani (vice all. Udinese): “Il Napoli concede tanto, le squadre italiane sanno far male”

Fabio Viviani, vice-allenatore di Francesco Guidolin, è stato intervistato nel post gara di Napoli-Udinese dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Punto meritato. Abbiamo tenuto bene il campo, giocandocela alla pari con il Napoli. Gli azzurri hanno cambiato tanto, non è semplice fare risultati sin da subito. C’è da dire però che Benitez quest’oggi ha trovato un osso duro sulla sua strada. L’attacco partenopeo è di primissimo livello, bisogna dare di più in fase difensiva: le squadre italiane sanno come far male…Scudetto? Sicuramente la Juve ha una ferocia che non si riscontra in altre formazioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.