Cerca
Close this search box.

Fabio Capello: “Scudetto? Sembra di essere tornati ai miei tempi, lottano in sette!”

L'ex allenatore di Roma e Juventus ha parlato degli attuali valori in Serie A

L’ex tecnico di Roma e Juventus Fabio Capello ha parlato del campionato ai microfoni de La Repubblica“Ad inizio campionato ho detto che la Roma non poteva più nascondersi: con Dzeko e Salah deve puntare allo scudetto, non ha più scuse. Garcia può farcela anche se l’ambiente di Roma non ha mezze misure, passa facilmente dalla grande euforia alla profonda depressione. La sfortuna, per così dire, è che nel momento in cui la Juventus si è attardata la Roma ha trovato comunque altre tre squadre alla pari. Sembra di essere tornati ai miei tempi, quando erano in sette a partire per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.