Cerca
Close this search box.

Fabio Cannavaro: “La Juve resta la squadra da battere. Ma Inter e Roma …”

Fabio Cannavaro dice Juventus. Ospite per un giorno all’Expo di Milano per un impegno commerciale, l’ex azzurro è stato accolto ai tornelli dal commissario unico Giuseppe Sala. Un’occasione per scambiare qualche battuta con i giornalisti sul campionato italiano. “La Juventus resta la squadra da battere. Sono usciti Pirlo, Tevez e Vidal, ma sono arrivati giocatori giovani e già importanti”. Le avversarie? “L’Inter, mi sembra che il progetto Mancini sia valido. E la Roma, è una squadra solida“.

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.