Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (agente Insigne): “Lorenzo recupera bene, il suo valore aiuterà la squadra in questo finale!”

"Sul campionato ancora tutto aperto, ci sono ancora molti scontri diretti"

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Per Lorenzo è stato importantissimo e fondamentale tornare a giocare per novanta minuti interi. Deve ritrovare la forma e la sicurezza che purtroppo l’infortunio gli ha tolto, ma Benitez lo sta gestendo bene. Ieri ha dato un grande sostegno alla squadra e piano piano ritornerà ai livelli che lo portarono anche a quella convocazione, poi sfumata, con la Nazionale di Conte. Ha già bruciato le tappe e se procede con questo andamento può dare il suo contributo in questo finale di stagione e alla riconquista di un posto Champions. Io ci credo! Mancano sette gare e ci sono ventuno punti disponibili. Non dico che sarà possibile farli tutti, anche perché abbiamo due/tre sfide toste, su tutte quella diretta contro la Lazio, che però si gioca al San Paolo e qui si dovrebbe sfruttare la passione del proprio pubblico. Ma ricordiamoci anche che proprio i biancocelesti e la Roma dovranno giocare il derby è hanno comunque altri match difficili. Tutto è aperto! Bisogna sempre crederci, che con questo atteggiamento si possono raggiungere tutti i traguardi prefissati”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.