Cerca
Close this search box.

Fabio Andreotti (agente Insigne): “Entro la prima metà di marzo Lorenzo potrebbe rientrare in campo!”

"Importante la dedica di Higuain! Il gruppo è unito e vicino a Lorenzo"

Su Radio Marte questo pomeriggio è intervenuto uno degli agenti di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, che ha parlato del suo assistito e del probabile rientro in campo dopo il grave infortunio: “Lorenzo ha superato il controllo medico in questi giorni e i dottori gli hanno dato l’ok per lavorare sul campo con i compagni. Il calciatore sta stupendo tutti per i tempi di recupero e per la sua voglia di ritornare sul terreno di gioco. Credo che, se le cose procedono così e se si ritrova velocemente il tono muscolare e il ritmo, possa tornare a giocare già dalla metà di marzo! Ovviamente, la mia è un’opinione e non una certezza, serve sempre il parere suo, quello dell’allenatore e, soprattutto, dei medici…”.

Poi sulla dedica di Higuain: “Lorenzo aveva previsto un gol del Pipita, per questo gli aveva chiesto una dedica. Il 24 azzurro ha bisogno di queste cose e di sentirsi parte del gruppo. Stando fuori da molto tempo, un calciatore sente meno la partecipazione e quando un suo compagno gli rivolge un pensiero, un’attenzione, allora ritrova anche lo spirito giusto e la motivazione di prima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.