Everton, il tecnico Koeman: “È una vergogna, non ho visto una squadra…”

L'allenatore degli inglesi commenta con amarezza la pesante sconfitta subito con l'Atalanta

Ronald Koeman, tecnico dell’Everton, commenta con assoluta franchezza il 3-0 rimediata con l’Atalanta all’esordio in Europa League: “A parte per una decina di minuti, dove abbiamo controllato, per il resto lo sono. C’è stata una grossa differenza fra Atalanta ed Everton, sia per l’aggressività che per la passione. Ci hanno dimostrato come si gioca a calcio, mi sto domandando cosa abbiamo sbagliato. È facile dire che abbiamo giocato male. È stata una vergogna. E’ un momento difficile. Non ho visto una squadra, ma 11 singoli. Abbiamo provato a fare il nostro meglio, abbiamo nuovi giocatori e hanno bisogno di tempo per adattarsi. Magari sono giovani… posso trovare delle scuse, ma non mi piace, devo essere realistico e capire cos’è successo nei primi 45 minuti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.