Cerca
Close this search box.

Euro 2016, Hamsik: “Concentrati per l’esordio, sul duello con Bale…”

Il capitano azzurro parla dal ritiro della Slovacchia

Il capitano azzurro Marek Hamsik parla dell’Europeo dal ritiro della Slovacchia: “Con il Galles sarà un duello Hamsik-Bale? Gareth è uno dei migliori calciatori del mondo, non voglio confrontarmi con lui. La partita non verrà decisa da un semplice duello, occorrerà spirito e lavoro di gruppo. Partita più importante dell’Europeo? Speriamo di fare una grande partita con il Galles, non credo sia decisiva ma vogliamo comunque iniziare la competizione con il piede giusto. Non pensiamo a Russia ed Inghilterra, siamo concentrati sul Galles. Sappiamo poi che in caso di sconfitta non saremmo eliminati. MI motiva la sfida interna con Vittek? Vorrei ripetere le prestazioni fatte da lui negli scorsi mondiali. Segnò quattro reti, classificandosi come il miglior realizzatore della nostra selezione. Sono molto motivato per dare il massimo accanto ai miei compagni”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.