Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Fedele (ag. Grava): “La società non ci ha comunicato nulla sull’eventuale rinnovo”

In altri campi è la giornata degli addii, delle celebrazioni. Nel Napoli c’è un giocatore che meriterebbe lo stesso rispetto delle bandiere juventine e rossonere, è Gianluca Grava, unico protagonista in campo ad aver accompagnato tutto il cammino sportivo della società di De Laurentiis, dall’inferno della Serie C al paradiso della Champions League. Oggi potrebbe essere la sua ultima partita al San Paolo, per saperne di più abbiamo contattato l’agente di Gianluca Grava, Enrico Fedele, che ha dichiarato: “Non è sbagliato parlare di ultima partita di Gianluca al San Paolo, potrebbe essere vero perchè la società non ha comunicato nulla in merito al rinnovo di un contratto in scadenza a Giugno. Vedremo se ci saranno sviluppi”

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.