Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Emanuele Troise: “Quanto affetto per Imbriani. Ritorno a Napoli? Non ci sono i presupposti…”

Emanuele Troise, ex vice di Pecchia a Latina ed osservatore dello staff tecnico del Napoli, presente al “Carmelo Imbriani” di Benevento per la partita “In memoria di Imbriani”, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Ci sono tantissimi ex colleghi e persone che gli volevano bene, testimonianza del grande affetto nei suoi confronti. Prospettive future? Nell’immediato non lo so, la strada è ancora lunga ma mi piace sognare e proverò a fare carriera in questo senso. Esperienza di quest’anno? Il ruolo dell’osservatore fa parte della visione del tecnico, è stata un’esperienza formativa che si aggiunge alle altre. Qualcosa mi ha lasciato e ne prenderò atto quando servirà. A Napoli da allenatore nel settore giovanile? Non credo ci siano i presupposti”.

Dai nostri inviati al “Carmelo Imbriani” Ciro Troise ed Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.