Enrico Fedele: “Napoli squadra discontinua. Benitez ed il suo integralismo…”

L’agente di Paolo Cannavaro Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Vincere a Roma alla ripresa del campionato sarebbe fondamentale. Ma con il Napoli è impossibile fare dei pronostici, si rischierebbe una brutta figura. Il Napoli è capace delle più grandi imprese. Gli azzurri hanno una difesa distratta, ricordo quando c’era Cannavaro, Aronica e Campagnaro che sapevano anche loro di avere dei limiti, ma mettevano in campo un’applicazione tale che quell’anno il Napoli ebbe la seconda miglior difesa del campionato. E’ una questione di filosofia, nient’altro. Benitez è eccessivamente monotematista, sempre le stesse sostituzioni agli stessi minuti di gioco. Non è possibile che la rosa del Napoli sia inferiore della Sampdoria o che i calciatori azzurri siano scarsi. La gente si lascia influenzare dal risultato. L’attacco del Napoli viene subito dopo le top 3 d’Europa, ma senza centrocampo e difesa non è facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.