Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Mercato drogato a cifre spropositate. Gli acquisti del Napoli non fanno la differenza”

L’agente di Paolo Cannavaro Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “E’ un mercato drogato dove i muli passano per cavalli ed i cavalli passano per puro sangue. I puro sangue non si muovono. Un esempio è quello di Bertolacci e Romagnoli con il Milan che è diventato il Bancomat della Roma. Non so quanti di questi calciatori potevano giocare a calcio ad alti livelli 15 anni fa. Oggi come oggi senza i soldi degli indonesiani o degli americani non si sarebbero potute spendere determinate cifre. I giocatori del Napol in esubero sono tanti, i calciatori arrivati non fanno la differenza, tranne Reina. Gli azzurri devono recuperare l’unico vero difensore che è Koulibaly e mettere da parte Albiol che è probabilmente il meno adatto al campionato italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.