Empoli, il presidente Corsi difende Martusciello: “E’ la persona giusta per salvare il club”

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il presidente difende il tecnico

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, prossimo avversario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di TMW confermando la fiducia nel tecnico Martusciello. Ecco quanto dichiarato:

Continuiamo a considerare il mister la persona giusta per la nostra squadra, dobbiamo solo superare questo momento ritrovando l’entusiasmo e la grinta di qualche settimana fa. Non abbiamo raggiunto nulla, non c’è alcuna margine di sicurezza. Credo che la prospettiva sia quella di giocarcela nelle ultime 5 partite, sarà quasi impossibile arrivare a fine campionato con il vantaggio attuale. La squadra deve essere pronta a tutto, anche ad arrivare all’ultima partita con un solo punto di vantaggio, o magari di svantaggio. Il progetto sarebbe quello di andare avanti con Martusciello in caso di salvezza, ma al momento è inutile guardare al futuro e sbilanciarsi su quello che potrà accadere. Pensiamo al presente e alla salvezza.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.