Empoli, pres. Corsi: “Posta in palio alta ma Sarri sarà capace di reggere la pressione”

"Mi sembra si chiuda nel suo guscio di studio di calcio, ha una capacità di isolarsi da fattori esterni non sempre positivi"

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Sarri ha dimostrato anche durante la sua carriera di saper reggere le pressioni. Mi sembra si chiuda nel suo guscio di studio di calcio, ha una capacità di isolarsi da fattori esterni non sempre positivi. E’ un tecnico che si fa scivolare le vittorie e le sconfitte facilmente. Ormai Maurizio è considerato anche a livello internazionale. Panchina d’oro? Non è fondamentale per l’allenatore, l’importante è essere lì, tra i grandi del calcio, non è una bocciatura. Ovviamente la tensione sale perché la posta in palio è alta e si decide di partita in partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.