Cerca
Close this search box.

Empoli, il pres. Corsi: “Mario Rui? Difficile sostituire uno come Ghoulam. L’altezza non è un problema”

"La fisicità ne risente specialmente a livello internazionale"

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Mario Rui? Non conosco il suo livello di condizione, ma è un calciatore molto forte. Deve sostituire Ghoulam che in questo momento potrebbe giocare con il Real Madrid o il Bayern Monaco. Il portoghese è calciatore da 7, l’algerino da 9. Nel palleggio l’apporto sarà positivo. Magari più a livello internazionale potrebbe esserci qualche problema. L’altezza? Era una mia perplessità qualche anno fa, fu Montella a dirmi che non dovevo preoccuparmi. Scudetto? Sono un pochino condizionato dai risultati, sono un po’ umorale, e dunque bisogna trovare il giusto equilibrio quando ci saranno degli stop, come quello a Verona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.